Ciao a tutti, mi chiamo Arancha e vi racconteró la mia esperienza in questo meraviglioso mondo della gravidanza.
Sono alla mia sedicesima settimana di gravidanza e ieri ho saputo che si tratta di un maschietto, siamo tutti molto felici aspettando che arrivi il momento di vederlo, la veritá é che manca davvero poco.
Momentaneamente posso dire di portare avanti una stupenda gravidanza, tutti i risultati delle prove che mi stanno facendo stanno uscendo bene e anche il mio bambino sta favolosamente, spero che continui tutto cosí. Non ho avuto molte nausee nel primo trimestre e ora mi sento molto bene, con molto sonno ma bene. Il mio corpo cambia giorno dopo giorno, per quanto riguarda i cambiamenti fisici giá si nota la pancia rotonda ed è abbastanza sporgente, anche il seno mi è aumentato.
Ancora non posso sentire il mio bambino, il dottore mi ha detto che fino alla ventesima settimana non noteró niente e non vedo l’ora che arrivi quel giorno perché so che sará qualcosa che non dimenticheró mai.
Per quanto riguarda i pasti, ho notato che mi sazio subito, inizio a mangiare con molta voglia ma poi mi sento piena, mi hanno detto che è normale.
Ogni giorno che passa sono contenta di essermi sottoposta a questo trattamento delle Cliniche Eva, e gli saró eternamente grata per avermi dato l’opportunitá di essere madre.
Mi piacerebbe mostrare il mio appoggio a tutte le donne che hanno problemi nel rimanere incinte. Le incoraggio a passare per la clinica e sicuramente riusciranno in quello che tutte le donne desirano, essere madre.
Ringrazio le Cliniche Eva per avermi dato l’opportunitá di raccontare la mia esperienza e per avermi aiutato a realizzare il sogno di avere la mia creatura dentro di me.