Ciao a tutti. Io e il mio compagno vogliamo ringraziare tutto il team di Cliniche Eva di Valencia, situata in Calle Valle de la Ballestera e in particolar modo il Dr. Cesar Lizan per averci riservato un trattamento gradevole e professionale.
A 25 anni ho superato la leucemia linfoblastica acuta con un trapianto di midollo osseo. Questo mi ha strappato la possibilità di diventare madre per via naturale. Dopo dieci anni col mio compagno e dopo aver considerato varie possibilità, decidemmo di procedere con un trattamento di fertilità con donatrice di ovociti. Prima di rivolgerci a Cliniche Eva, avevamo visitato altre cliniche in Valencia ma nessuna ci convinse.
Quando a fine Ottobre del 2016 ci recammo a Cliniche Eva, ci accolse Sophie che oltre a riservarci un trattamento amichevole ci presentò il procedimento come una cosa semplice e rapida e questo fece la differenza con le altre cliniche che avevamo visitato.
Accadde tutto velocemente. Iniziammo il trattamento a Novembre, a Dicembre la beta HCG risultò positiva ed io ero incinta. All’inizio di Gennaio, abbiamo ascoltato per la prima volta il battito cardiaco del nostro bambino ed è stato semplicemente meraviglioso. Adesso ho 40 anni e sono incinta di quattro mesi di un bambino forte e sano.
Vogliamo ringraziare tutte le donne che decidono di diventare donatrici senza le quali tutte le coppie come noi non potrebbero realizzare il proprio sogno. Grazie anche al Dr. Cesar Lizan per averci trasmesso fiducia e per la sicurezza ed esperienza che ha in questo campo. Grazie al’infermiera Raquel per averci insegnato a fare le iniezioni. Grazie a Sophie e a tutto il team. Non escludiamo l’idea di avere un altro figlio e naturalmente in quel caso torneremo. A presto!